Nell’ambito della convenzione perfezionata tra il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali e la Camera di Commercio di Pavia, la Camera di Commercio di Pavia contribuisce alla realizzazione del Master a.a. 2021-2022, mediante l’erogazione di un importo massimo di 3.000,00 euro, con la finalità di incentivare la formazione altamente specialistica dei neolaureati e offre la disponibilità ad ospitare tirocini formativi di studenti del Master (non dipendenti PA).
Grazie al cofinanziamento della Camera di Commercio di Pavia, è già stata pubblicata e conclusa nel mese di marzo 2022 una prima selezione per l’istituzione di borse di studio per neolaureati, a parziale copertura della quota di iscrizione alla seconda edizione del Master
Si pubblica un nuovo avviso di selezione per titoli, volta all’erogazione di n. 1 borsa di studio finalizzata a sostenere il percorso di studi di neolaureati interessati all’iscrizione al Master, che non abbiano ancora fatto ingresso nei ruoli della pubblica amministrazione.
La domanda deve essere presentata entro le ore 23.00 del giorno 06/06/2022 mediante invio del modulo allegato all’avviso di selezione, compilato in ogni sua parte, all’indirizzo segreteria@fondazioneromagnosi.it. La domanda deve essere corredata da un documento di identità e provenire da un indirizzo di posta elettronica intestato al mittente.
Nel bando e nel modulo di presentazione della domanda sono indicati nel dettaglio i criteri e le modalità di presentazione.