Lezioni

Nel mese di luglio 2021 è previsto un Convegno inaugurale, che costituisce parte introduttiva e integrante del Master. Le lezioni si svolgono a partire dal mese di settembre 2021. Il percorso didattico terminerà nel mese di aprile 2022.

Le lezioni sono settimanali e sono calendarizzate per favorire al massimo la partecipazione, conciliandola con l’abituale attività lavorativa.

Le lezioni, infatti, si svolgeranno soltanto il venerdì e il sabato, essendo un Master executive.

Le lezioni si svolgono in presenza presso le Aule Storiche del Palazzo Centrale dell’Università degli Studi di Pavia (corso Strada Nuova 65, Pavia), ove possibile e nel rispetto delle misure Rettorali per fronteggiare l’emergenza covid-19.

Il Collegio Docenti del Master valuta la didattica frontale in presenza quale migliore modalità erogativa, ai fini di potenziare la formazione ricevuta e massimizzare l’interazione fra docenti e partecipanti.

Sarà data la possibilità di partecipare alle lezioni anche collegandosi in diretta online, attraverso una piattaforma dedicata.

Sarà data la possibilità di recupero delle lezioni attraverso video-registrazioni e materiali video a corredo del calendario di formazione.

Alla fine di ognuno dei 4 moduli didattici sarà previsto un test di apprendimento.

A seconda del tenore del corso sarà organizzato un test a risposta chiusa oppure una prova pratica

Scarica il Bando

Scarica l’Allegato

Scarica la Brochure